Superman 2025 - La prima immagine di David Corenswet con la tuta

Tra neve, ghiaccio e fulmini l'attore sembra essere entrato nella parte

Superman 2025  La prima immagine di David Corenswet con la tuta

James Gunn, co-presidente dei DC Studios e regista del prossimo film su Superman, ha appena rivelato la prima immagine ufficiale del costume dell'Uomo d'Acciaio. Nella foto vediamo l'attore David Corenswet che indossa l'iconico costume blu con l'emblema "S" sul petto.

Capo che presenta un mix di classico e moderno: si ispira al design del reboot di Superman del 2011, noto come "New 52", ma con alcune variazioni significative. È evidente anche che il costume è sporco, suggerendo che l'eroe abbia affrontato numerose missioni per salvare il mondo. La presenza di un'esplosione di fulmini nel cielo con una gigantesca palla colorata aggiunge ulteriore mistero.

Superman 2025 - La prima immagine di David Corenswet con la tuta

Al momento non è disponibile una sinossi ufficiale del film, ma sembra che la storia si concentrerà su un Superman già affermato come eroe, senza dover narrare le sue origini in dettaglio. L'umanità sembra non averlo ancora accettato completamente, così come dovrà vedersela con individui dotati di molteplici poteri: rimasto l'ultima speranza per la salvezza della Terra si trasformerà in un grande simbolo di speranza.

Il cast del film include talenti di spicco come Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nathan Fillion nel ruolo di Guy Gardner / Lanterna Verde e Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl.