Quando esce Super Mario Bros. Wonder? Una nuova avventura sta per iniziare

La data d'uscita del videogioco per Nintendo Switch

Quando esce Super Mario Bros Wonder Una nuova avventura sta per iniziare

Quando esce Super Mario Bros Wonder?

La mascotte ufficiale di Nintendo sta per tornare in un nuovo videogioco. Super Mario Bros Wonder è un platform a scorrimento orizzontale sviluppato e pubblicato da Nintendo. Scopriamo subito quando esce Super Mario Bros Wonder.

Super Mario Bros Wonder, la data d’uscita

Non vedi l’ora di vivere questa nuova avventura? Allora abbiamo un’ottima notizia: Super Mario Bros Wonder arriverà molto presto. Questo videogioco sarà disponibile dal 20 ottobre 2023. Si tratta del primo gioco platform a scorrimento laterale di Super Mario da New Super Mario Bros. U (2012).

In questo capitolo, troveremo diversi personaggi, tra cui Mario, Luigi, Peach, Daisy, Toad, Toadette, Nabbit e Yoshi. Ogni livello include dei fiori meraviglia collezionabili che regalano delle sorprese. Ad esempio, il protagonista potrebbe trasformarsi in qualcosa di completamente nuovo, le Piante Piranha potrebbero iniziare a cantare, il terreno inclinarsi e tanto altro.

Super Mario Bros Wonder per Nintendo Switch

Super Mario Bros Wonder sarà disponibile per Nintendo Switch, la console di natura ibrida lanciata nel 2017. Il gioco supporta il multiplayer locale e online per un massimo di quattro giocatori. Potrai quindi unire le forze con altre persone, in locale o online, oppure vivere un'esperienza in solitaria.

Il trailer di Super Mario Bros Wonder

A seguire trovi il trailer ufficiale di Super Mario Bros Wonder.