senseibravo senseibravo

Suda51 vorrebbe un nuovo No More Heroes

Segui Gamesurf su Google
Parlando ad Adriasang, Goichi Suda o, se preferite, Suda51, ha detto che sebbene attualmente non ci sia nulla all'orizzonte a riguardo, sarebbe molto felice di dare vita ad un nuovo capitolo di No More Heroes, la sua saga strampalata che ha visto due capitoli per Nintendo Wii e un remake per PlayStation 3 (in arrivo in occidente). Inizialmente Suda non pensava di tornare su questo gioco, ma le vendite dei due capitoli sono state più che buone, anche calcolando che il gioco é decisamente di nicchia. Fate un po' di ripasso e rileggete le nostre recensioni di No More Heroes e No More Heroes Desperate Struggle!