Su Pluto TV atterra il canale Star Trek: The original series

Viaggio nella fantascienza vintage anni '60 che ha fatto sognare milioni di spettatori

Su Pluto TV atterra il canale Star Trek The original series

Chi ama la fantascienza non può perdere l’occasione di vedere Star Trek: The Original Series su Pluto TV - il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) - dove da oggi è presente un canale dedicato alla serie che ha fatto la storia del genere. Canale per seguire le avventure del Capitano James T. Kirk e del suo equipaggio a bordo dell’USS Enterprise, in un viaggio epico nel XXIII° secolo, alla scoperta di nuove civiltà e mondi fantastici.

Su Pluto TV atterra il canale Star Trek: The original series

Star Trek, nata nel 1964 dalla mente di Gene Roddenberry e prodotta dal 1966, ha segnato la cultura di massa, influenzando generazioni di fan e dando vita a numerose opere derivate tra cinema e televisione. Così Pluto TV regala un’esperienza unica, per vedere gratuitamente tutti gli episodi della serie originale di Star Trek e immergersi 24 ore su 24 nell’universo della Flotta Stellare, con le sue sfide, misteri e meraviglie.

Star Trek è più di una serie, è un fenomeno culturale che ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo, con la sua visione, filosofia e il suo fandom. Il canale di Pluto TV fa rivivere o scoprire per la prima volta le origini di questa saga leggendaria.