In occasione del Nintendo Direct (nipponico) di ieri, Onion Games ha annunciato Stray Children, il nuovo GDR atipico con veste grafica in stile PS1 dagli autori dell’altrettanto insolito Moon: Remix RPG Adventure. Il titolo sbarcherà in Giappone sulla console ibrida della casa di Kyoto nel corso della stagione invernale; è prevista una localizzazione per il mercato nostrano, ma non sappiamo ancora quando uscirà.
Just in case it wasn't crystal clear: yes, #StrayChildren will be localized and released outside Japan!
— Onion Games (@oniongames) September 14, 2023
Our release date is still TBD, but please don't worry!
We will be announcing all new details first in our newsletter, so don't forget to subscribe!https://t.co/0oNlL1QhM6 pic.twitter.com/R1ZQBgI2Qd
In Stray Children il giocatore sarà risucchiato all’interno di una TV e si risveglierà in una terra popolata da soli bambini, dove darà il via a una bizzarra avventura. Alla regia troviamo un team che ha lavorato a opere come Chulip, Little King’s Story, Rule of Rose, Super Mario RPG e ovviamente Moon (no, non quello fatto con RPG Maker NdR); aspettatevi di tutto quindi.
Volete conoscere le ultime novità annunciate durante il Direct di ieri? Potete allora dare un’occhiata al corposo riassunto sulle nostre pagine.