Stranger Things VR, ecco la data d'uscita del videogioco in realtà virtuale

La data d'uscita

Stranger Things VR ecco la data duscita del videogioco in realtà virtuale

Quando esce Stranger Things VR?

Stranger Things VR è una nuova esperienza in realtà virtuale basata su Stranger Things, una delle serie più viste e apprezzate di Netflix (avendo ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy). Questo nuovo videogioco, sviluppato da Tender Claws, ti permetterà di immergerti nell'avventura dalla prospettiva di Vecna, il principale antagonista della quarta stagione di Stranger Things.

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare i sogni e i ricordi di alcuni dei personaggi più amati, sfruttando i poteri telecinetici di Vecna per possedere le menti e combattere creature.

Stranger Things VR, la data d’uscita

Questo attesissimo videogioco sarà rilasciato il 30 novembre 2023 e sarà disponibile per Quest 3, Quest Pro e Quest 2.

Il trailer di Stranger Things VR

Grazie ai poteri telecinetici di Vecna, avrai la possibilità di afferrare, schiacciare e scagliare i nemici. Inoltre, il gioco ti consentirà di rivivere i ricordi di Henry presso il Laboratorio di Hawkins insieme al Dr. Brenner ed esplorare una mente collettiva interconnessa e ultraterrena. Potrai anche rivivere i sogni e i ricordi di vari personaggi, tra cui Will Byers e Billy Hargrove. Ecco il trailer ufficiale:

Stranger Things VR, che supporta Controller Touch e Tracking delle mani, è stato sviluppato da Tender Claws, una società nota anche per titoli come Virtual Virtual Reality 2, Tempest, The Under Presents, Tendar, George In The Tub, Tumball e Pry.