Steam Next Fest: dal 5 al 12 febbraio arrivano le demo in esclusiva

Steam Next Fest dal 5 al 12 febbraio arrivano le demo in esclusiva

Come sappiamo la piattaforma di Valve celebra in vari momenti durante il corso dell'anno non solamente i saldi per cui è diventata famosa, ma anche il periodo in cui i milioni di utenti possono assaporare un frammento del proprio videogame preferito attraverso una demo che potrà essere liberamente scaricata da tutti. Naturalmente il fatto che ci sia o meno una demo disponibile è a discapito degli sviluppatori stessi e per questo vi invito a guardare il video appena sotto per avere un'idea di ciò che potrete trovare nello store e come farlo nel modo migliore.

Dato che ci piace tantissimo essere sul pezzo, vi invitiamo a seguirci sul canale Twitch - Canale Twitch - dato che stiamo selezionando quelle migliori da mostrarvi, così come il canale YouTube sul quale potrete rivedere le nostre gesta. Al momento siamo stati catalizzati dal curioso ed innovativo Pacific Drive - che abbiamo avuto modo di giocare ieri sera - e prestissimo torneremo con Outcast - il capitolo che celebra il classico gioco agli esordi della grafica 3D -, così come tantissimo altri, soprattutto indie che stanno inondando lo store di Steam.

Vi ricordiamo che lo Steam Next Fest dura dal 5 al 12 febbraio e oltre questo periodo la maggior parte delle demo non sarà più disponibile.