Steam: Festival del Capitalismo e dell'Economia (Sconti)

Titoli manageriali ed esplorativi in saldo a Gennaio

Steam Festival del Capitalismo e dellEconomia (Sconti)

Steam, l'arcinota piattaforma digitale di proprietà di Valve, trova veramente tutte le motivazioni per varare ciclicamente nuove campagne di offerte speciali, con sconti focalizzati sui giochi di determinate categorie. Per questa settimana di metà gennaio il leit-motive scelto è il Festival del Capitalismo e dell'Economia [un tema molto Americano, indubbimente...].

Steam Capitalism and Economy Fest Trailer

I giochi in offerta sono dunque quelli legati alle grandi conquiste commerciali o alla gestione di strutture economiche. Tradotto in termini ludici, parliamo quindi principalmente di giochi gestionali, di esplorazione. Ecco il comunicato di Valve:

"Metti alla prova la tua abilità nel fare soldi, che si tratti di gestire cantine e fabbriche o progettare reti ferroviarie. Dai un'occhiata al trailer ufficiale qui sopra per altri esempi! Scopri gli sconti sui nuovi fantastici giochi in questa categoria o sui titoli che ti hanno sempre incuriosito e che sei pronto a provare. Visita subito la pagina del Festival del capitalismo e dell'economia di Steam: il divertimento continua fino al 15 gennaio alle 19:00!"

Ciò non di meno, la lista spazia per vari generi e tra gli altri giochi troviamo Anno 1800 (-75%), Tropico 6 (-72%), Prison Architect (-80%) e addirittura il simbolo del capitalismo dei giochi da tavolo: Monopoly Plus (-60%). Trovate tutte le offerte al link riportato.