StarRupture è uscito in early access: ecco la roadmap

Il lancio in accesso anticipato è solo l'inizio di un lungo percorso

StarRupture e uscito in early access: ecco la roadmap

StarRupture si pone l'obiettivo di divertire con una esperienza di gioco composita: c'è il combattimento in stile first person shooter, la costruzione di basi con relativa raccolta di risorse, l'esplorazione, il lato survival da gestire. Lo scenario di questa esperienza è un pianeta sconosciuto e ostile, flagellato da cataclismi ricorrenti e da alieni che non hanno la benché minima intenzione di instaurare rapporti pacifici. Si tratta di una sfida che si può affrontare anche in multiplayer cooperativo.


La roadmap di StarRupture

Lo sviluppatore Creepy Jar annuncia che StarRupture sia ora disponibile su PC, via Steam, in modalità ad accesso anticipato. Contestualmente al lancio, è stata condivisa la roadmap per informare della direzione che prenderà lo sviluppo. Creepy Jar ha intenzione di migliorare molteplici aspetti della sua opera, fra cui le meccaniche relative a base building e combattimento, il mondo, ma anche performance e interfaccia utente.

StarRupture è uscito in early access: ecco la roadmap

Nel corso dell'early access verranno aggiunti numerosi contenuti fra feature, meccaniche, modalità personalizzate, oggetti quali armi e risorse, ecc... Inoltre, lo studio si occuperà di introdurre quality of life relativi ad accessibilità e controlli. Quando StarRupture uscirà dall'early access, la versione 1.0 offrirà a sua volta contenuti succosi fra cui l'endgame, gli achievement, un nuovo bioma e così via.


Il trailer di lancio di StarRupture

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI