senseibravo senseibravo

Blizzard fa teasing su Starcraft II

Blizzard fa teasing su Starcraft II
Segui Gamesurf su Google

E' passato quasi un anno dall'ultima volta che abbiamo parlato di Starcraft II: Legacy of the Void, terza campagna dell'RTS di Blizzard che dovrebbe, sulla carta, essere focalizzata sulla razza dei Protoss - dopo una campagnia principale a tema Terran e una prima espansione Heart of the Swarm incentrata sugli Zerg. Quest'oggi, i più ottimisti potrebbero vedere in fondo al canonico tunnel la luce che tanto si attende.


Blizzard ha infatti programmato un evento a tema Starcraft II per il prossimo Venerdì, 7 Novembre. Non solo: su Soundcloud sono apparsi due brevi campionamenti che... ma ascoltateli da voi:



Ok, lo ammettiamo: pensare a priori che si tratti di Legacy of the Void è essere ottimisti. Certo però che dopo un anno...