EA Star War Battlefront presente alla Star Wars Celebration

EA Star War Battlefront presente alla Star Wars Celebration

Con un intervento sul Blog Ufficiale di EA Star Wars, Electronic Arts ha annunciato che Battlefront, il titolo in preparazione che riprende il nome del gioco del 2004, sarà presentato nel corso della Star Wars Celebration che si terrà dal 16 al 19 Aprile ad Anaheim, California.


Riportiamo di seguito l'annuncio ufficiale, e che la Forza sia con voi!


**********


Tanto tempo fa, in una conferenza stampa dell'E3 lontana lontana, abbiamo annunciato lo sviluppo di Star Wars Battlefront. In quell'occasione abbiamo promesso di svelare maggiori informazioni sul gioco nella primavera 2015. Ebbene, la primavera è ormai alle porte!


Siamo entusiasti di annunciare che Star Wars Battlefront sarà presente alla Star WarsCelebration in programma ad Anaheim, California, dal 16 al 19 aprile. Il grande evento che celebra l'universo di Star Wars e le sue schiere di appassionati in tutto il mondo ci sembra il palcoscenico perfetto per il debutto ufficiale del gioco. Per maggiori dettagli sulla Star Wars Celebration e sulle modalità di partecipazione, vai su http://starwarscelebration.com.


Nuove informazioni seguiranno nelle prossime settimane. Per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità relative a Star Wars Battlefront, segui i canali social di EA Star Wars su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Google+, le uniche fonti ufficiali per tutto ciò che riguarda i giochi di Star Wars pubblicati da EA. Abbiamo in serbo moltissime sorprese su tutti i giochi EA Star Wars che stiamo sviluppando in collaborazione con Lucasfilm, perciò iscriviti, seguici e metti Mi piace per non perdertene neppure una!


Ci vediamo alla Star Wars Celebration!