senseibravo senseibravo

EA Punita anche dalla borsa americana

EA Punita anche dalla borsa americana
Segui Gamesurf su Google

Povera Electronic Arts. Ogni mossa del gigante americano sembra avere effetti diametralmente opposti a quanto sperato. Dopo aver lasciato perdere il sogno di fare fantastiliardi con le microtransazioni di Battlefront 2, piegandosi al volere dei videogiocatori, è stata anche duramente punita dalla borsa, che l'ha punita con un "drop" del 2,5% sul valore delle azioni. Un danno davvero ingente, anche se arriva di fronte ad un +42% rispetto al valore delle azioni dell'anno scorso. Insomma, bene ma non benissimo. Ma soprattutto, finirà prima o poi questo "Battlefront 2 affaire"?