Star Trek 4 - C'è ancora chi ci spera

Il quarto film dopo il reboot della serie giace nel limbo, ma Sofia Boutella ha detto la sua

Star Trek 4  Cè ancora chi ci spera

Attualmente il quarto film dedicato al reboot del franchise fantascientifico ancora risiede nel cosiddetto "development hell", ovvero nel limbo delle produzioni sospese a tempo indeterminato.

Nonostante per ora non si muova una foglia, la brava e bella Sofia Boutella ha riflettuto sul potenziale ritorno di Jaylah in un ipotetico Star Trek 4. La Boutella ha fatto il suo debutto nel franchising in Star Trek Beyond nei panni dell'alieno scavenger Jaylah, bloccato sul pianeta inesplorato di Altamid e che vive nascosto dalla malvagia creatura aliena Krall, interpretata da Idris Elba.

Certo i risultati al botteghino di Star Trek Beyond non facevano urlare al miracolo finanziario, ma ha comunque fatto sì che molti si aspettassero un seguito anche a breve tempo di distanza anche se tra differenze creative, conflitti di programmazione e trattative contrattuali, Star Trek 4 continua a restare parcheggiato nell'ombra. 

Partecipando al recente Steel City Con, un fan ha chiesto a Sofia Boutella una riflessione su una potenziale apparizione di Jaylah in Star Trek 4. L'attrice di Star Trek Beyond ha manifestato entusiasmo all'ipotesi di un ritorno del personaggio, rilanciando sull'idea di quanto le sarebbe piaciuto vederlo andare avanti nel franchise.

Link al trailer di Star Trek Beyond