Justin Lin si sbottona sul nuovo Star Trek

Justin Lin si sbottona sul nuovo Star Trek

Questo mese inizieranno le riprese del terzo capitolo della nuova saga di Star Trek, ed il regista Justin Lin svela ai microfoni di Deadline nuove interessanti notizie sul film:


"Ho passato la mia infanzia a guardare costantemente tutta la serie originale di Star Trek, che andava in onda ogni sera alle 23. Tutti i miei amici erano fan di Star Wars, ma poichè io non andavo al cinema ero diventato un fan stellare di Star Trek.

Per questo avere tra le mani la direzione del film mi rende estremamente emozionato!

Senza nulla togliere ai film di J.J. che sono stati grandiosi, c'è ancora molto da dire sui personaggi della saga. Ancora non sono partiti per la loro missione quinquennale, quindi quello che potenzialmente è stato affrontato negli show televisivi del passato non è stato ancora elaborato e riportato sul grande schermo.

In questo modo abbiamo la possibilità di scavare a fondo nella psiche dei personaggi, mentre gli facciamo esplorare mondi completamente nuovi! Tra l'altro cercheremo di incontrare diverse razze aliene, quindi credo che non vedremo nè i Klingon nè i Romulani"


Il film uscirà a cavallo del festeggiamento del 50° anniversario del franchise, una ragione in più per andarlo a vedere nei cinema. Nel cast troveremo i soliti membri dell'equipaggio dell'Enterprise, mentre Idris Elba interpreterà il villain di turno.