Square Enix: due nuovi trailer ai VGX

Square Enix due nuovi trailer ai VGX

Square Enix, o per lo meno il VicePresidente Marketing Karl Stewart (già brand manager di Tomb Raider), ha deciso di pompare hype nelle vene dei fan con un nuovo intervento su Twitter. Ecco cosa ha scritto:


"Ho appena visionato i tagli finali di entrambi i trailer che mostreremo sabato prossimo a Spike TV VGX. Roba incredibile dallo staff come sempre. Non vedo l'ora."


Ovviamente le ipotesi si sprecano: restando nella "cerchia di mura interne" di Squeenix una possibilità é Lightning Returns, già disponibile in Giappone, oppure le novità in arrivo per FFXIV, ma sicuramente il pubblico vorrebbe "saperne di più" sui due titoli next-gen, ossia Final Fantasy XV e Kingdom Hearts 3. Un'altra ipotesi possibile é Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX. Non sarebbe troppo inaspettata neppure una relese Occidentale di Dragon Quest X.


Studiando invece la "famiglia allargata" di Square Enix, il nome più titolato in arrivo é certamente THIEF di Eidos Montreal, senza contare Crystal Dynamics apparentemente al lavoro sui brand Tomb Raider/Lara Croft o un possibile nuovo Hitman da parte di IO Interactive.


...ma siamo nel campo delle ipotesi...