Spider-Punk – Film dedicato al ribelle dell’universo Spider-Man
Cresta tipica, chiodo borchiato e una sana dose di anarchia tra musica e rivoluzione

Tra tutte le varianti del multiverso di Spider-Man ce n’è una che ha conquistato il pubblico con una sola apparizione: Spider-Punk. Per questo Sony Pictures ha confermato che Hobie Brown, il chitarrista ribelle della Terra-138, sarà protagonista di un film d’animazione tutto suo.
Dopo aver rubato la scena in Spider-Man: Across the Spider-Verse, Hobie tornerà con un'avventura solista che promette di essere tutt’altro che convenzionale. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, ma ci sono già due nomi chiave coinvolti: Daniel Kaluuya, che ha doppiato il personaggio nel film precedente e sarà anche co-sceneggiatore, e Ajoná Alex Singh, già noto per Primetime.
Coloratissima anomalia ribelle

Spider-Punk non è un supereroe tradizionale. Con cresta tipica, chiodo borchiato e una sana dose di anarchia, rappresenta una voce di rottura in un mondo dominato dall’autorità. Il suo universo è fatto di musica, protesta e rivoluzione.
Non è ancora chiaro se vedremo altri Spider-personaggi come Miles, Gwen o Miguel O’Hara, ma una cosa è certa: questa volta Hobie avrà il palco tutto per sé. E con Kaluuya nuovamente al microfono, possiamo aspettarci uno stile tagliente, sarcastico e fuori dagli schemi.
Nel frattempo Beyond the Spider-Verse concluderà la trilogia principale, ma il futuro del multiverso animato Marvel sembra sempre più aperto, e Spider-Punk è pronto a guidare la rivolta.


