In arrivo un nuovo Spider-Man

Activision ha reso noto che alla fiera WonderCon 2011, al via dal 1° di Aprile, presenterà un nuovo videogioco sviluppato da Beenox con come protagonsita Spider-Man.


La WonderCon é fondamentalemnte una fiera fumettistica, ma per un prodotto legato a una delle icone più famose della Marvel é sicuramente un ottimo trampolino di lancio. Le tre aziende (Marel, Activision e Beenox) parleranno innanzitutto del successo dell'ultimo titolo sviluppato dal team - quello Spider-Man: Dimensions di cui vi abbiamo parlato nell'apposita Recensione - ponendo l'occhio a ciò che hanno imparato in base a cosa di questo episodio é piaciuto o meno ai fan.


In seguito verranno mostrati i primi bozzetti del nuovo titolo, di cui naturalmente ancora nulla si sa (ma con un nuovo Spider-Man in lavorazione per il cinema, qualche sospetto lo abbiamo): alla conferenza saranno presenti, oltre al team Beenox, l'autore Peter David (co-creatore di SpiderMan 2099), il doppiatore Josh Keaton e il Vice Presidente della sezione giochi della Marvel, TQ Jefferson.