Spider-Man: Across the Spider-Verse - Il trailer di lancio

C'è persino uno degli interpreti più amati della recente saga di Star Wars tra i doppiatori originali del film in uscita a breve anche in Italia

>

Un'intera "popolazione" di Spider-individui con il compito di proteggere il multiverso, questo è quanto il nostro eroe Miles Morales si ritroverà di fronte nelle versioni alternative di se stesso in Spider-Man: Across the Spider-Verse, la cui uscita italiana è prevista per il prossimo primo di giugno.

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli stessi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare coloro che ama di più.

Divergenze di opinioni tra Miles e il resto della Spider-Force che porterà il nostro inesperto ragnetto a combattere con il più esperto Spider-Man 2099, doppiato in originale da Oscar Isaac (Star Wars e Moon Knight).

"Non si tratta del cattivo del film, ma è una specie di antagonista di Miles perché entrambi pensano che quello che stanno facendo sia la cosa giusta", ha affermato lo sceneggiatore e produttore Chris Miller.