Spider-Man 4 - La migliore ipotesi sul nuovo regista

Jon Watts purtroppo non proseguirà la direzione del film per il coinvolgimento nel progetto "Star Wars: Skeleton Crew"

SpiderMan 4  La migliore ipotesi sul nuovo regista

I tre capitoli di Spider-Man con Tom Holland che appartengono al Marvel Cinematic Universe sono stati diretti da Jon Watts, regista che era in procinto di realizzare anche il film sui Fantastici Quattro e poi si è occupato della serie Star Wars: Skeleton Crew. Purtroppo però, sembra proprio che lo stesso non tornerà per curare Spider-Man 4.

Per questo motivo Sony e Marvel Studios stanno cercando un nuovo regista per il prossimo progetto sull'Uomo Ragno. Voci dicono che il candidato numero uno sia Drew Goddard (immagine sotto), divenuto famoso per essere il responsabile della serie Netflix Daredevil. Lo stesso ha diretto anche The Cabin in the Woods (2011) e Bad Times at the El Royale (2018), senza dimenticare che è anche un prolifico produttore e sceneggiatore.



Per ora non si sa di cosa parlerà Spider-Man 4, ma sempre i rumors dicono che potremmo vedere la versione universitaria di Peter Parker, ma anche che potrebbe fare squadra con il Daredevil di Charlie Cox per affrontare il sindaco Kingpin (Vincent D'Onofrio). Il che sarebbe perfetto per Drew Goddard, che conosce già questi due personaggi e potrebbe anche dare loro un tono più adulto rispetto ai tre film di Jon Watts.

Chi ha amato Daredevil non dovrebbe avere difficoltà a immaginare questo film del Marvel Cinematic Universe con un tono simile a quello della serie Netflix, che sulla carta sembra già essere vincente. Tra le ipotesi ultime si vocifera anche della presenza di Ant-Man - Paul Rudd.

Gallery