Marvel’s Spider-Man 3 si farà? Nessuna conferma, ma ecco le prime informazioni e ipotesi

Arriverà un nuovo capitolo?

Marvels SpiderMan 3 si farà Nessuna conferma ma ecco le prime informazioni e ipotesi

Marvel’s Spider-Man 2, ci sarà il sequel?

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile da pochissimi giorni, ma già gli appassionati si chiedono se un terzo capitolo sia in arrivo. Al momento, non c'è stata alcuna conferma ufficiale riguardo a un nuovo videogioco, ma, tenendo conto dell'epico finale del titolo sviluppato da Insomniac Games, sembra probabile che una nuova avventura dedicata all'Uomo Ragno sia nei piani futuri.

Nonostante il terzo capitolo non sia stato annunciato ufficialmente, Marvel’s Spider-Man 2 sta ottenendo un notevole successo commerciale. In soli 24 ore dal suo rilascio, ha già venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo, come avevamo già segnalato in una notizia precedente.

Quindi, l’annuncio non è ancora arrivato, ma ci aspettiamo di vedere un nuovo capitolo tra qualche anno. Tuttavia, rimane difficile fare previsioni, considerando che Insomniac Games è attualmente concentrata sullo sviluppo di Marvel's Wolverine (che non ha ancora una finestra di lancio).

Nel corso di un'intervista (fonte), Bryan Intihar, il creative director, ha affermato che un possibile seguito potrebbe essere “un'epica avventura”. 

Penso... se consideriamo Spider-Man 1 e Miles Morales come i nostri Iron Man e Spider-Man 2 come la nostra Civil War, quale dovrebbe essere il prossimo passo? Credo che sarebbe piuttosto epico, ma, sai, vedremo.

Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su PS4 e PC?

Attualmente, Marvel’s Spider-Man 2 è un'esclusiva per la console PS5 e non ci sono piani per una versione PS4.

Riguardo a un'eventuale uscita del gioco su PC, non ci sono ancora conferme ufficiali, sebbene sia una possibilità che non possiamo escludere, considerando i precedenti con altre esclusive.

Clicca qui per leggere la recensione di Marvel’s Spider-Man 2.