Special Ops: Lioness - Zoe Saldana nel trailer della serie action

L'amata attrice dei Guardiani e Avatar è la punta di diamante di un'élite di soldati in lotta contro il terrorismo internazionale

Special Ops Lioness  Zoe Saldana nel trailer della serie action

Zoe Saldana abbiamo imparato a conoscerla anche al di fuori dell'MCU e Avatar (dove è coinvolta nei futuri capitoli 3, 4 e 5), con partecipazioni d'impatto in action come Colombiana e The Losers.

Ora l'attrice può aggiungere al suo curriculum il ruolo di soldato USA delle operazioni speciali nella nuova serie Special Ops: Lioness del pluripremiato creatore di serie televisive Taylor Sheridan, lo stesso di Yellowstone.

La serie di 8 puntate è ispirata a un vero programma militare americano, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale in qualità di punta di diamante della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma "Lioness", supervisionato da Kaitlyn Meade (una irriconoscibile Nicole Kidman) e Donald Westfield (Michael Kelly), arruola un aggressivo Marine Raider di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura assieme a Joe tra i potenti del terrorismo per sventare il prossimo 11 settembre.

Ecco il cast al completo di Special Ops: Lioness. Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier. La serie è prodotta esecutivamente da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

In arrivo su Paramount+ dal 23 luglio.