Spaceman - Teaser del dramma fantascientifico con Adam Sandler

Come accaduto in passato con film di spessore come "Diamanti grezzi", "Reign Over Me" e "Ubriaco d'amore", l'attore torna al drammatico

Spaceman  Teaser del dramma fantascientifico con Adam Sandler

Appare come uno dei progetti più intriganti di Netflix nel 2024 e si intitola Spaceman, in cui l'attore Adam Sandler uscirà dalla sua comfort zone della commedia per entrare in un dramma fantascientifico. Il teaser che ha preso a circolare non rivela molto, non a caso studiato alla perfezione per generare desiderio di saperne di più.

Sei mesi dopo una solitaria missione di ricerca ai confini del sistema solare per raccogliere una misteriosa polvere antica, l'astronauta Jakub (Adam Sandler) si rende conto che la sua vita terrena sta andando in pezzi. Nel disperato tentativo di ricucire il rapporto con la moglie Lenka (Carey Mulligan), viene aiutato da una misteriosa creatura dell'inizio dei tempi che trova nascosta nelle viscere della sua nave: Hanuš (Paul Dano) aiuterà Jakub a capire cosa è andato storto prima che sia troppo tardi.

Il film Spaceman è tratto dal romanzo dello scrittore ceco Jaroslav Kalfa ed è diretto da Johan Renck, che ha lavorato a serie come The Walking Dead, Breaking Bad, Viking, Bloodline e Chernobyl. Oltre ad Adam Sandler, Carey Mulligan e Paul Dano, il cast comprende anche Isabella Rossellini, Kunal Nayyar, Sinead Phelps, John Flanders e Petr Papánek.

Il film uscirà il 1° marzo 2024 su Netflix.