Sony LinkBuds - Aggiornamento per il Bluetooth Multipoint

Connessione a due dispositivi e ulteriori migliorie per i gioielli true wireless con ANC intelligente

Sony LinkBuds  Aggiornamento per il Bluetooth Multipoint

Sony ha da poco annunciato l’aggiornamento software per abilitare la serie LinkBuds (quindi LinkBuds WF-L900 e LinkBuds S WF-LS900N), alla prevista connessione Bluetooth Multipoint, per collegare due dispositivi contemporaneamente.

Oltre a tale avanzamento di funzionalità va a migliorarsi la stabilità della connessione Bluetooth, così come le prestazioni generali. L’aggiornamento comporta anche i seguenti vantaggi: aggiunge la compatibilità con la funzione "Cambio Audio" di Android, risolve un errore che impediva la riproduzione di contenuti da Spotify con "Auto Play" o "Quick Access" sui dispositivi iOS.

I requisiti di sistema prevedono: un dispositivo Android (versione 5.0 o successiva) o un dispositivo iOS (versione 11.0 o successiva), connessione attiva a Internet, la versione più recente dell’applicazione Sony  Headphones Connect (5.2.0 o successiva) già installata e naturalmente gli auricolari collegati al dispositivo Android o iOS. 

Con un peso di circa 4,8 grammi, i LinkBuds S sono gli auricolari Sony True Wireless Hi-Res più piccoli e leggeri al mondo, che supportano eliminazione del rumore e audio wireless. Un risultato raggiunto grazie al driver compatto, l'integrazione di Bluetooth Audio System on chip (SoC) e del processore di eliminazione del rumore di alta qualità.

Link a Sony