Sons of Anarchy e Mayans MC - Potrebbe non essere finita

Lo spin-off Mayans MC chiuderà con la quinta stagione, eppure sembrerebbe esserci ancora "benzina da bruciare" per il protagonista di Sony of Anarchy

Sons of Anarchy e Mayans MC  Potrebbe non essere finita

A quasi 10 anni di distanza dalla fine di Sons of Anarchy, l'acclamata serie FX con protagonista Charlie Hunnam ancora se ne parla con entusiasmo.

Il franchise ha continuato a vivere grazie a Mayans MC, spin-off incentrato su un altro gruppo di motociclisti con JD Pardo come protagonista principale, ma anche questa nuova serie sfortunatamente si concluderà con la fine della quinta stagione, ma potrebbe non essere la fine del franchise. I pochi che ancora non conoscessero la serie principale qui trovano un notevolissimo trailer della prima stagione

Durante una presentazione del suo nuovo progetto intitolato Emily the Criminal, la star di Sons of Anarchy Theo Rossi ha rivelato che potrebbero esserci novità relative alla serie e al ritorno a sorpresa di Charlie Hunnam (recentemente visto nello strepitoso The Gentleman, di Guy Ritchie) . Qualcosa in arrivo in cui i personaggi si ritroveranno nuovamente insieme. Secondo Rossi il suo compagno di ventura potrebbe avere presto qualcosa da annunciare. 

Sebbene ci siano state diverse voci sul futuro del franchise, suona distorto pensare a un possibile ritorno di Hunnam, considerando che il suo personaggio muore nel finale della serie. Resta sempre la scelta del prequel per raccontare le origini del personaggio, benché resti aperta anche la porta della produzione di altri spin-off in cui Hunnam potrebbe venire coinvolto.