Sonic Superstars: Shadow come DLC estetico gratuito

Un porcospino vestito da porcospino

Sonic Superstars Shadow come DLC estetico gratuito

Sonic Superstars ha appena ricevuto un nuovo DLC, e per la gioia dei fan si tratta di Shadow. Ma non di Shadow come personaggio, bensì come... costume per Sonic. Ok, non è come avere il porcospino nero e rosso in azione nel gioco, ma si tratta di un DLC gratuito, quindi: perché no?

Sonic Superstars: Shadow come DLC estetico gratuito

È importante notare che il costume, skin alternativa per il protagonista, non sarà immediatamente disponibile nel gioco con l'ultimo aggiornamento: sarà comunque necessario accedere allo store online della propria piattaforma (eShopPlayStation StoreSteam, o Xbox Store) e selezionarlo appositamente, come d'altronde svariati altri costumi rilasciati da SEGA negli ultimi mesi.

Al di là del fatto che Shadow the Hedgehog è un personaggio molto amato dai fan, il nuovo costume è indubbiamente un viatico pubblicitario per le prossime pubblicazioni di SEGA: il porcospino nero è infatti protagonista dell'annunciato Sonic X Shadow Generation, in arrivo il prossimo autunno, nonché parte del cast di Sonic 3 il Film, che vedrà tra gli altri tornare sul grande schermo Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik.

Sonic Superstars è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch: avete letto la nostra Recensione?