Sonic 3 il film - Dopo Jim Carrey il cast è sempre più ricco

La trama del nuovo sequel del film ha punti di incontro con il game "Sonic Adventure 2" del 2001

Sonic 3 il film  Dopo Jim Carrey il cast è sempre più ricco

Per Sonic 3 è stato rilasciato un logo che lascia intendere una grande battaglia tra l'amato porcospino blu e Shadow, così come è stato confermato il ritorno di Jim Carrey nei panni del Dottor Robotnik e ora si aggiungono al cast Alyla Browne e Krysten Ritter.

Quest'ultima è famosa soprattutto per aver interpretato Jessica Jones nella serie Marvel per Netflix, ma ha avuto altre interpretazioni memorabili come Jane Margolis in Breaking Bad o Chloe in Apartment 23, così come ora recita in Orphan Black: Echoes. Alyla Browne sarà invece la giovane Furiosa nel nuovo capitolo della saga di Mad Max che vedremo nel 2024 e ha partecipato anche a serie come The Lost Flowers of Alice Hart e Nine Perfect Strangers.

Sonic 3 il film - Dopo Jim Carrey il cast è sempre più ricco

In Sonic 3 l'attrice Alyla Browne sarà Maria Robotnik, nipote del Professor Gerald Robotnik e cugina del Dottor Robotnik di Jim Carrey. Questo personaggio è molto importante perché dà il via a una storia molto tragica, in quanto nonno Robotnik creò Shadow proprio per curare la malattia di Maria.

Come in passato Sonic 3 dovrebbe piacere ai bambini come sequel del franchise cinema che agli adulti che hanno avuto modo di giocare a Sonic Adventure 2considerato uno dei migliori di sempre, con trame che si intersecano sempre più tra loro.