Sonic il film 3 - Le reazioni alla clip proiettata al CinemaCon

Il restyling per Robotnik e l'entrata in scena di Shadow preannunciano una fresca avventura

Sonic il film 3  Le reazioni alla clip proiettata al CinemaCon

Il terzo capitolo della serie cinematografica di Sonic the Hedgehog ha finalmente svelato il primo filmato esclusivo al CinemaCon. Sonic the Hedgehog 3 promette di aumentare azione ed  entusiasmo a un livello completamente nuovo, con l'introduzione di un personaggio iconico: Shadow the Hedgehog.

>

Nel breve filmato è stato mostrato un Dr. Robotnik in una nuova veste, con un design più fedele ai giochi originali e un aspetto volto a rifletterne il lato più eccentrico e manipolatore. La vera sorpresa è stata l'introduzione di Shadow, il riccio oscuro e misterioso che dovrebbe portare scompiglio nella vita di Sonic e dei suoi amici.

La presenza di Shadow contribuisce ad aggiungere diversa forma alla narrazione, aprendo la strada a nuovi percorsi narrativi. L'apparizione ha suscitato grande interesse, con Knuckles e Tails che ne hanno riconosciuto immediatamente potenza e carisma. Sonic the Hedgehog 3 si ispira chiaramente ai giochi della serie ma dovrebbe offrire una storia originale, anche grazie a Robotnik e Shadow.