Sonic Frontiers, online l’aggiornamento Sights, Sounds and Speed

Disponibile su tutte le piattaforme

Sonic Frontiers online laggiornamento Sights Sounds and Speed

Nella giornata odierna Sega ha pubblicato il primo di tre aggiornamenti gratuiti per Sonic Frontiers, l’ultima avventura del porcospino blu, disponibile dallo scorso novembre per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series. 

Il contenuto, intitolato Sights, Sounds and Speed, introduce nuove funzionalità che vanno a rimpolpare la mole di contenuti e a rendere più piacevole l’esperienza di gioco. La prima novità è il Juke Box, che senza troppe sorprese consentirà di scegliere tra un'ampia selezione di tracce musicali da ascoltare durante le sessioni. Scaricare l’aggiornamento darà subito accesso a 13 brani, mentre sparpagliati in giro i giocatori potranno trovarne altri 40, tutti provenienti dai tanti capitoli del franchise. 

Segue l’immancabile Photo Mode, con cui immortalare, personalizzare e condividere istantanee dal gioco, e due modalità extra in cui sfidare il cronometro. Nella Cyber Space Challenge si andranno a completare in rapida sequenza i livelli del cyberspazio affrontati durante la campagna, mentre nella Battle Rush l’obiettivo saranno invece i colossali boss di fine area. 

Ancora non sappiamo quando saranno disponibili i prossimi aggiornamenti, ma Sega ha fatto sapere che ciò avverrà nel corso del 2023. In calce all’articolo trovate la tabella di marcia in cui vengono anticipate le future novità e il trailer ufficiale dell’aggiornamento di stamane.