Solo: A Star Wars Story – Il pensiero di Ron Howard

Secondo il regista del prequel dedicato all'iconico personaggio sarebbe un peccato sprecare l'occasione per un secondo film o una serie televisiva

Solo A Star Wars Story  Il pensiero di Ron Howard

Ron Howard ha recentemente notato che un seguito di Solo: A Star Wars Story non è una priorità assoluta per Lucasfilm rispetto al futuro del franchise, ma al regista piace comunque pensare ci sia ancora spazio per un'evoluzione.

Uscito nel 2018, Solo è stato il prequel dell'iconico personaggio di Star Wars, bene interpretato dal giovane con Alden Ehrenreich. Non è stato un successo in sala, ma nel corso del tempo non ha smesso di raccogliere adesioni da parte dei fan del franchise.

Recentemente nel corso di un'intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, Howard non ha mancato di sostenere pienamente l'idea che la storia di Solo possa proseguire su Disney+ dopo il successo di altre produzioni legate a Star Wars come Obi-Wan Kenobi e Andor

Non essendo stato coinvolto in qualità di produttore per il film Solo, non spetta a Ron Howard decidere il futuro di quell'avventura e quella prima storia. Mentre il grande regista di opere come Backdraft - Fuoco assassino, Il Codice Da Vinci e Ransom - Il riscatto non può personalmente dare il via libera a un altro film o a una serie televisiva spera che un giorno accada, indipendentemente dal fatto che lui stesso sia chiamato o meno a far parte della produzione.