Soldier of Fortune 2 e il multiplayer

di

Ancora non è sicuro se Soldier of Fortune 2, il seguito del popolare sparatutto 3D basato sul sempreverde motore grafico di Quake III, godrà della orami diffusa modalità multiplayer.
A discutere dei dubbi che attanagliano ancora oggi gli sviluppatori è proprio un componente dello staff di Raven Software, Kenn Hoekstra, che ha dichiarato:

”La modalità multiplayer resta una delle grandi decisioni da prendere che riguardano Soldier of Fortune 2. Poiché siamo attualmente nel corso della fase Alpha (e presto ci dirigeremo verso la Beta) dobbiamo scegliere se includere o meno il multiplayer e, nel caso decidessimo di inserirlo, dobbiamo capire QUANDO farlo. Sono diverse le opportunità che stiamo valutando: rilasciare il multiplayer come parte integrante del gioco originale, rilasciarlo a posteriori come patch o includerlo in una versione Gold o in un'espansione successiva assieme ad altre innovazioni per la modalità di gioco in singolo. Tutto è possibile e comunque siamo fermamente convinti che Soldier of Fortune 2 avrà il supporto multiplayer.”

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI