So cosa hai fatto - Altro film in cantiere per Sony Pictures

In trattative per il nuovo cast c'erano Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. ma poi è arrivato il passo indietro

So cosa hai fatto  Altro film in cantiere per Sony Pictures

A febbraio era stato riferito che sia Jennifer Love Hewitt che Freddie Prinze Jr. erano in trattative per tornare nel sequel di So cosa hai fatto - I Know What You Did Last Summer di Sony Pictures, poi però l'attore è tornato sui suoi passi a un mese di distanza.

In una nuova intervista rilasciata al podcast Inside of You With Michael Rosenbaum, Jennifer Love Hewitt ha detto chiaramente che le piacerebbe riprendere il ruolo di Julie James. "Ho amato fare quei film. Lo farei di sicuro", ha tenuto a sottolineare.

Tutto ebbe inizio nel 1997 con il primo slasher che vedeva quattro giovani amici legati da un tragico incidente stradale e successiva fuga sbarazzandosi del soggetto investito, nella speranza di buttarsi tutto alle spalle. Si ritroveranno loro malgrado perseguitati da un misterioso maniaco armato di uncino che darà loro la caccia. Il film ha generato i sequel nel 1998 e 2006, ma la Hewitt e Prinze Jr. sono stati parte del cast solo per il primo dei due.

Tra conferme e smentite, c'è la recente notizia su Jennifer Kaytin Robinson (script di Thor: Love and Thunder), incaricata di dirigere il prossimo film del franchise per Sony, mentre Leah McKendrick si occuperà della sceneggiatura. Jim Gillespie ha diretto il primo I Know What You Did Last Summer, scritto da Kevin Williamson (Scream) e basato sul romanzo di Lois Duncan.