So cosa hai fatto - Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr.

La regia sarà di Jennifer Kaytin Robinson che promette più violenza, più sangue e un approccio più spietato

So cosa hai fatto  Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr

Il cult horror So cosa hai fatto torna al cinema con il nuovo, atteso legacy sequel. Sony Pictures ha rilasciato la prima immagine ufficiale del film che uscirà il prossimo 18 luglio 2025, riportando in scena i sopravvissuti originali: Jennifer Love Hewitt (Julie) e Freddie Prinze Jr. (Ray).

Non si sa quanto il film ignorerà i precedenti sequel, riprendendo direttamente gli eventi del classico del 1997. La trama vede un gruppo di giovani causare un incidente mortale, decidendo di nasconderlo alle autorità e un anno dopo qualcuno torna per vendicarsi. Stavolta però gli obiettivi dell'assassino potranno contare sui consigli di chi ha già vissuto quell’incubo.

Prima immagine dal film

Il cast mescola anche "sangue nuovo": Chase Sui Wonders, Madelyn Cline, Sarah Pidgeon, Jonah Hauer-King e Tyriq Withers affiancheranno i volti amati. Non è chiaro se l’assassino sarà ancora Ben Willis o un emulatore pronto a scrivere un nuovo capitolo nel mito del pescatore killer.

La regia è affidata a Jennifer Kaytin Robinson che promette più violenza, più sangue e un approccio più spietato. Hewitt ha definito il ritorno come “emozionante e spaventoso, come una reunion dopo cento anni”. Il suo personaggio si prepara a seguire le orme di Laurie Strode (del franchise di Halloween), diventando forse la chiave per fermare l’incubo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI