Uccidiamo Hitler nel pacchetto DLC di Sniper Elite 3

Uccidiamo Hitler nel pacchetto DLC di Sniper Elite 3
di

505 Games e Rebellion annunciano oggi che è disponibile il nuovo pacchetto di DLC di Sniper Elite 3 per console che include Hunter Weapons Pack, Camouflage Weapon Pack, Allied Outfits Pack e la missione ‘Caccia al Lupo Grigio’.


Ecco il comunicato ufficiale:


Porta la tua esperienza da cecchino ad un livello superiore con il gioco che è stato n.1 nelle classifiche di vendita di molti Paesi in tutto il mondo.


Il tanto atteso DLC Caccia al Lupo Grigio insinua la domanda; Hitler è realmente morto a Berlino?

Prendi parte all’attentato che potrebbe cambiare le sorti del mondo, infiltrati nella roccaforte tedesca, risolvi l’enigma e sferra il tuo colpo. Con un’ambientazione cittadina immensa, indizi sparsi casualmente nel livello e SETTE differenti modi per ‘occuparsi’ di Hitler, non ci saranno mai due partite uguali tra loro!


L’Hunter Weapons Pack è composto da un pacchetto di tre potenti armi da caccia utilizzabili sia in modalità single che multi-player; un fucile SVT40, un fucile Trenchgun e una pistola Revolver M1917.


Il Camouflage Weapons Pack ha tre armi “camo” o silenziate utilizzabili sia in modalità single che multi-player; un fucile Mosin Nagant (camo), l’MP44 (camo) SMG e una pistola HDM (silenziata) di altissimo livello.


L’Allied Outfits Pack è un pacchetto di personaggi da usare nelle modalità multi-player competitive di Sniper Elite 3. I personaggi sono Allied Urban Sniper, US Army Rifleman e Indian Division Soldier


I pacchetti Hunter Weapons, Camouflage Weapons e Allied Outfits sono disponibili su PSN e sul Marketplace di Xbox al prezzo di € 2,99 ognuno e il DLC Caccia al Lupo Grigio è disponibile a € 7,99.


Sniper Elite 3 è disponibile in tutti i negozi in versione pacchettizzata per Xbox One, Xbox 360, PlayStation4 e PlayStation3 e in formato digitale su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360 e su PlayStationNetwork per PlayStation4 e PlayStation3. La versione PC, rilasciata il 27 giugno, è stata pubblicata direttamente da Rebellion.


Ecco la nostra recensione.