Smite 2 è l'Unico Progetto Attivo di Hi-Rez

Terminano gli aggiornamenti per gli altri titoli

Smite 2 è lUnico Progetto Attivo di HiRez

Smite 2 è attualmente il principale progetto sull'agenda del team Hi-Rez, o per essere più precisi è praticamente l'unico.

Il MOBA lo scorso mese è passato dalla fase Alpha ed Early-Access alla Beta Pubblica ed è dunque adesso scaricabile e giocabile gratuitamente da chiunque. Contemporaneamente, però, in rete circolano voci piuttosto autorevoli, riconducibili allo stesso team Hi-Rez, secondo cui il progetto in questione avrebbe fagocitato praticamente tutte le risorse della società lasciando "a secco" gli altri titoli.

Hi-Rez Studios e lo stop agli aggiornamenti

Secondo queste fonti, ripotate da GameDeveloper, dopo il lancio dell'Open Beta di Smite 2 Hi-Rez avrebbe infatti licenziato circa 70 persone del team di sviluppo e supporto e deciso di non rilasciare più aggiornamenti per gli altri prodotti attualmente disponibili, vale a dire Paladins, Rougue Company e lo stesso primo Smite.

"I Server di Smite, Paladins e Rogue Company rimarranno attivi nell'immediato futuro, ma non ci sono più aggiornamenti importanti pianificati per questi giochi - avrebbe postato un membro del team non meglio identificato su Discord - Capiamo che questo possa essere deludente per molti di voi, ma sappiate che Paladins ha un incredibile posto speciale nel nostro cuore. Contiamo di mantenere i server e i contenuti attuali disponibili il più a lungo possibile per permettervi ci continuare a godere del gioco."

I giochi dunque non sono "morti" e riceveranno nel futuro degli update "minori".
Quanto di voi giocano attivamente a Paladins, Rogue Company e il primo Smite? E quanti sono passati al secondo?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI