Trick or Treat Studios omaggia il gotico Sleepy Hollow

Pezzo di punta la maschera a iniezione raffigurante il teschio del Cavaliere Senza Testa

Trick or Treat Studios omaggia il gotico Sleepy Hollow

Trick or Treat Studios torna a esplorare l’immaginario gotico di Sleepy Hollow con una nuova linea di maschere, accessori e decorazioni ispirate al film cult diretto da Tim Burton. I nuovi prodotti rendono omaggio all’atmosfera oscura e fiabesca del classico del 1999, vincitore dell’Oscar per la miglior scenografia.

Il pezzo di punta della collezione è una maschera deluxe a iniezione raffigurante il teschio del Cavaliere Senza Testa, pensata per completare al meglio il costume del celebre antagonista. La maschera è dotata di bocca articolata, dettaglio che aggiunge realismo e movimento, ideale anche per chi vuole divertirsi reinterpretando l’inquietante personaggio portato sullo schermo da Christopher Walken.

Pronti per Halloween 2026

Trick or Treat Studios omaggia il gotico Sleepy Hollow

La linea comprende anche una zucca luminosa realizzata in plastica resistente, arricchita da dettagli scolpiti a mano, la spada del Cavaliere, una coppia di asce e un secchiello a forma di zucca per le caramelle, prodotto in plastica soffiata in perfetto stile retrò. Tutti gli articoli sono previsti in uscita in tempo per Halloween 2026, offrendo ai fan ampio anticipo per prepararsi alla notte più spaventosa dell’anno.

Basato sull’intramontabile racconto di Washington Irving, Sleepy Hollow segue l’indagine di Ichabod Crane su una serie di decapitazioni legate a una leggendaria apparizione. Il mito del Cavaliere Senza Testa continua oggi anche nei fumetti, con il recente sequel Return to Sleepy Hollow pubblicato da IDW Dark.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI