Sleeping Dogs - Trailer del thriller con Russell Crowe

Dopo il divertente "The Nice Guys" del 2016 l'attore neozelandese ha infilato quasi tutti insuccessi, vediamo quali

Sleeping Dogs  Trailer del thriller con Russell Crowe

Il nuovo thriller con Russell Crowe intitolato Sleeping Dogs ha debuttato negli Stati Uniti venerdì scorso e al momento vanta su IMDB un votazione media di 6,5 sulla scorta di 190 giudizi. Il rating su Rotten Tomatoes è più deludente, e secondo alcuni conferma l'incapacità della star di risalire la china verso una perduta notorietà e capacità di attrarre spettatori in sala.

In compagnia di Karen Gillan, il film vede l'attore nei panni di un ex detective della omicidi affetto da Alzheimer che deve riesaminare un vecchio caso quando una misteriosa donna fornisce nuovi elementi d'indagine. L'uscita del film arriva sulla scia di Land of Bad, film action in cui Crowe ha regalato una buona performance attoriale nel ruolo di un pilota di droni da guerra dell'aviazione statunitense che prende a cuore quello che appare come l'unico superstite di un team Delta Force, sopravvissuto a un pesante confronto armato su territorio ostile nelle Filippine.

>

Nonostante la valutazione di Land of Bad, le recenti incursioni cinematografiche del grande attore sono al di sotto di opere più indietro nel tempo, a partire dal divertente The Nice Guys del 2016. Secondo alcuni h preso a vacillare con il sottostimato Il giorno sbagliato - Unhinged del 2020, proseguendo con i misconosciuti Prizefighter: The Life of Jem Belcher sulla nascita della boxe e il drammatico Una birra al fronte - The Greatest Beer Run Ever. Sono seguiti il malriuscito Poker Face, diretto e interpretato, cui è seguito il discreto L'esorcista del Papa.

Oltre a un nuovo film come regia, l'attore di origini neozelandesi sarà nel cast di Kraven il cacciatore, nell'ambito dell'Universo Spider-Man di Sony, che proverà a risollevarsi dopo il tonfo di Madame Web. Più probabile che Crowe abbia maggiori possibilità di riconquistare il favore della critica con il drammatico Norimberga, dove interpreta il gerarca nazista Hermann Göring sotto la direzione di James Vanderbilt.