Skate. ci aggiorna con le novità di The Grind: Volume 4
Lo sviluppo del gioco prosegue, in vista del lancio che avverrà presto

Il publisher Electronic Arts e lo sviluppatore Full Circle hanno condiviso The Grind: Volume 4, con le ultime novità sullo stato dei lavori di Skate. Il gioco è stato appena aggiornato alla patch 0.27 e il team sta chiamando tutti i tester (skate. insider) che si sono iscritti prima del 27 giugno a provarlo. Gli inviti hanno cadenza settimanale e ne sono stati spediti di nuovi proprio oggi: se siete fra i tester, controllate la mail.
I contenuti della patch 0.27
Con la patch 0.27, la città di San Vansterdam e i quattro quartieri che la compongono sono stati ulteriormente migliorati. Questo update ha introdotto migliorie al sistema sociale, così che i giocatori possano interagire con gli amici tramite la chat in-game e il party system. Gli sviluppatori sono all'opera per introdurre la chat vocale. Inoltre, ci sono aggiornamenti per la Skatepedia e per la colonna sonora.
I quartieri di San Vansterdam
- Hedgemont: qui avrà inizio la tua avventura a San Van. Ogni grind, sfida e Jam session ti farà conoscere meglio la storia della città.
- La Skattedrale del Sacro Roll: situata nel cuore di Gullcrest Village, quello che un tempo era un luogo di raduno sacro è stato trasformato dal Consiglio cittadino di San Van in uno spazio in cui la comunità può fare pazzie sullo skate.
- Market Mile: situato sulla splendida costa di San Van, Market Mile è sede di edifici imponenti e il posto perfetto per affrontare qualche Throwdown.
- Brickswich: un quartiere tosto e tutto in verticale, pieno di kicker, quarter pipe e piscine vuote sui tetti che non vedono l'ora di assistere ai tuoi trick.
Gallery
Le statistiche dell'ultimo playtest (2-6 luglio)
- Il punteggio serie più alto è 94.009.
- Quasi 1.500 Throwdown.
- 65K kicker piatti di legno medi posizionati con il kit di costruzione, e oltre 210K oggetti posizionamento rapido usati.
- Oltre 240K persone hanno fatto una nuotata.
- Gli spot più popolari sono piazza Hartcore, le Tre Torri e il canale superiore.
Per informazioni più dettagliate, consultare The Grind: Vol 4 sul sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo che Skate. verrà rilasciato verso la fine dell'estate su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, PC. In un secondo momento, arriverà anche la versione mobile per dispositivi Android e iOS. Skate. uscirà in modalità ad accesso anticipato e il supporto sarà continuativo nel tempo.














