senseibravo senseibravo

Ed ecco la petizione per Silent Hills

Ed ecco la petizione per Silent Hills
di
Segui Gamesurf su Google

Se non vivete in una caverna, saprete sicuramente che Konami sta affrontando un momento difficile, a dir poco. Mentre la software house giapponese continua col suo silenzio stampa, scopriamo che Silent Hills non è più in via di sviluppo.


La collaborazione tra Kojima, del Toro e Norma Reedus è infatti terminata anzi tempo e se la serie horror tornerà lo farà in una forma differente. Gli utenti però non ci stanno e hanno dato vita ad una petizione, con l'obiettivo almeno uno progetto alternativo magari passando da Kickstarter. Fate un salto qui per vedere cosa chiedono e decidere se firmare a vostra volta, intanto siamo già oltre le 70 mila adesioni.