"Siamo dispiaciuti per Six Days in Fallujah"

di

Six Days in Fallujah, sparatutto made in Konami annunciato non molto tempo fa, é stato al centro delle attenzioni in questi ultimi giorni. Prima ripudiato, poi cancellato, vedremo ora la scena dagli occhi degli sviluppatori. Come immaginabile, non l'hanno presa granché bene.


"Siamo stati informati Giovedì che Konami aveva deciso di cancellare il nostro gioco", ha detto Peter Tamte, presidente di Atomic Games. "Siamo rimasti molto sorpresi, non ce lo aspettavamo. Anche perché lo sviluppo del gioco procedeva bene, oltre che filato. Vorremo avere davvero l'occasione di completare il gioco".


Il sito VG247, in risposta agli avvenimenti, ha deciso di contattare Atomic Games per vedere se la casa poteva dire qualcosa in più. Purtroppo, a quanto pare, nessun altro distributore é interessato al titolo, viste anche le controversie che ha attraversato.


Questo vuol dire che é un addio? Purtroppo sì. A meno di un miracolo, non risentiremo Six Days in Fallujah in tempi brevi. Grande, grandissimo peccato.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI