Si espande ancora l'universo di John Wick - Parla Chad Stahelski

Una nuova serie televisiva in cui sarà maggiormente coinvolto il grande regista e il suo team di scrittura

Si espande ancora luniverso di John Wick  Parla Chad Stahelski

Davvero difficile da immaginare che quel primo John Wick che arrivò nelle sale nel 2014 avrebbe dato il via a un franchise di grande successo. Al momento contiamo 4 film legati alla storia principale, un prequel sotto forma di serie intitolata The Continental mentre nel 2025 uscirà uno spin-off con protagonista Ana de Armas, l'atteso Ballerina.

A tutto ciò si aggiungerà una nuova serie, come ha rivelato il vicepresidente della Lionsgate Michael Burns: "Penso che prenderemo uno dei nostri grandi franchise d'azione con Keanu Reeves. Penso che sarà una serie televisiva". Detto così lascia immaginare che lo stesso attore potrebbe farne parte.

Si espande ancora l'universo di John Wick - Parla Chad Stahelski


Il regista dei quattro film con Keanu Reeves, Chad Stahelski, ha lasciato intendere che sarà maggiormente coinvolto nella nuova serie rispetto a The Continental: "Credetemi, tutte le idee su cui il nostro gruppo di scrittura sta lavorando in questo momento, giuro che mi piacciono tutte. Se domani mi dicessi che devo fare una qualsiasi di esse, direi: fantastico, amico. È un ottimo modo per passare un anno”.

Sono tutte idee fantastiche e ho già in mente come realizzarle. Questo è il divertimento di portarle avanti. Stiamo realizzando una serie televisiva di John Wick che, ancora una volta, mi fa muovere la testa". Ha confermato il grande stunt-man, sceneggiatore, produttore e regista che al momento ha già sottoscritto la direzione per qualcosa come 11 film in produzione, tra cui adattamenti di videogame di grande respiro come Ghost of Tsushima, Rainbow Six e il remake di Highlander.