Shin Megami Tensei V: Vengeance mostra Dagda

Il demone arriverà sotto-forma di DLC

Shin Megami Tensei V Vengeance mostra Dagda

Shin Megami Tensei V: Vengeance dista dagli scaffali meno di un paio di mesi ed Atlus comincia a rivelare alcuni contenuti che saranno disponibili successivamente sotto-forma di DLC. Uno di questi è il re Demone Dagda, ereditato nell'aspetto da come compariva in Shin Megami Tensei IV.

SMT V: Vengeance: il Trailer di Dagda

>

Dagda proviene dalla mitologia Celtica dove è riconosciuto come uno dei grandi re del Tuatha Dé Danann. Nella sua versione in SMT V:Vengeance è un combattente prettamente fisico, ma possiede anche un'abilità speciale di supporto che chiama in campo Danu, ossia sua madre secondo SMT IV. Nella versione Giapponese del gioco Dagda è doppiato da Hidenari Ugaki, noto per dare la voce anche a Garyu di Tekken e a Goro Majima di Yakuza/Like a Dragon.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è la riedizione migliorata ed espansa di Shin Megami Tensei V, il quale ha debuttato su Nintendo Switch nel 2021: questa nuova incarnazione del gioco Atluis arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S - oltre che nuovamente su Switch - il prossimo 14 Giugno.