She-Hulk seconda stagione - Parla Tatiana Maslany

Ipotesi remota per una seconda stagione, ma il personaggio potrebbe rientrare diversamente in gioco

SheHulk seconda stagione  Parla Tatiana Maslany

Tatiana Maslany, star dei Marvel Studios, ha suggerito durante uno streaming su Twitch che una seconda stagione di She-Hulk è altamente improbabile.

Durante l'evento l'attrice ha risposto alla domanda su una possibile seconda stagione di She-Hulk con un tocco di umorismo, caratteristica che la contraddistingue da sempre: ha dichiarato di non pensare che possa avverarsi aggiungendo scherzosamente che lo show ha "fatto esplodere il suo budget" per la prima stagione e la Disney ha risposto con un "No, grazie" quando si è parlato di una seconda serie di episodi.

È importante notare che Tatiana Maslany non ha fatto un annuncio ufficiale durante la trasmissione e ha usato termini come "non credo". Ciò indica una dose di incertezza nelle sue dichiarazioni sul futuro di She-Hulk. Sebbene la Maslany abbia suggerito che non ci sono piani concreti per una seconda stagione, non c'è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Marvel o Disney.

La recente canonizzazione di Daredevil nell'UCM potrebbe aprire le porte a future collaborazioni, come l'apparizione di She-Hulk nella serie Daredevil: Born Again. Inoltre, considerando che Jennifer Walters si occupa di questioni legali nella serie, potrebbe fare delle apparizioni speciali quando altri supereroi devono affrontare problemi legali, in modo simile alla breve apparizione di Matt Murdock come avvocato di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home.