Dwayne Johnson sarà Black Adam anche in un secondo film

Dwayne Johnson sarà Black Adam anche in un secondo film

Come è noto, Warner Bros. è già a lavoro per la realizzazione di un film dedicato a Shazam, il supereroe conosciuto anche con il nome di Capitan Marvel, passato dalle mani di Fawcett Comics a quelle di DC Comics dopo il fallimento della stessa Fawcett in conseguenza della battaglia legale affrontata proprio con la stessa DC per l'accusa di plagio nei confronti di Superman.

Quello che però non si sapeva fino ad oggi era l'intenzione da parte di Warner Bros. di seguire la strada già battuta con successo da Marvel, realizzando una pellicola a tema supereroe ispirato ad un personaggio tutto sommato minore come la nemesi di Shazam, ovvero Black Adam.

A confermarlo è stato nel corso dei giorni scorsi il buon Dwayne Johnson, già scritturato per interpretare Black Adam all'interno del film di Shazam ed in procinto di firmare un accordo per la realizzazione di un secondo film interamente dedicato al suo personaggio.

Inutile dire che al momento il progetto si troverebbe tuttavia ad uno stato piuttosto embrionale, con Henry Gayden ancora al lavoro sulla stesura di una possibile sceneggiatura del film.