Shazam! 2 e il cameo di Wonder Woman

I detrattori l'hanno interpretato come un veloce commiato, ma la presenza di Gal Gadot potrebbe significare ben altro

Shazam 2 e il cameo di Wonder Woman

Shazam 2 è pronto ai nastri di partenza nelle sale, ma il nuovo film DCU ha fatto notizia per il cameo di Wonder Woman.

Lo sceneggiatore del film Chris Morgan ha confermato che i fan possono aspettarsi un'apparizione sorprendente, come già accaduto in passato. Chi non l'avesse visto sappia che nel primo film Shazam! c'era un cameo "senza testa" di Superman, presumibilmente realizzato sempre da Zachary Levy, personaggio che al momento vede il posto vacante dopo l'uscita di scena forzata di Henry Cavill.

In una recente intervista con Dorkaholics, Morgan ha rivelato che c'è davvero un cameo interessante nel film. Di fatto quello di Wonder Woman / Gal Gadot che è trapelato di recente ha mostrato il suo personaggio partendo dal basso mentre la cinepresa muoveva verso l'alto.

Considerando la natura del cameo in questo secondo capitolo di Shazam!b che Fury of the Gods non sia l'ultima apparizione DCU della bella e brava Gal Gadot, relativamente caduta in disgrazia dopo il tonfo commerciale del secondo film dedicato all'eroina amazzone. Uno insuccesso ai botteghini nel 2017 che ha portato l'ex DCEU a livelli critici e finanziari.

Anche se c'è chi vede dietro questo cameo l'uscita di scena anche per questa attrice, Wonder Woman merita un saluto di gran lunga migliore, e il rifiuto di Gunn di confermare la dipartita della Gadot dal franchise è il segnale che per lei potrebbe esserci di più, benché al momento non abbia altre apparizioni confermate nell'immediato futuro.