Shark 2 - L'abisso, il trailer del ritorno di Jason Statham

Cambio di regia e sceneggiatori per il sequel di "Shark - Il primo squalo"

Shark 2  Labisso il trailer del ritorno di Jason Statham

Il più grande successo commerciale di Jason Statham, finora lontano dalla saga di Fast & Furious, è stato  Shark - Il primo squalo (in originale The Meg), quindi è facile capire perché un secondo capitolo sia stato rapidamente messo in cantiere. Va quindi da sé che Shark 2 - L'abisso (Meg 2: The Trench) uscirà questa estate ed è uno dei film più attesi del 2023.

Cambio dietro la macchina da presa con Ben Wheatley alla regia al posto di Jon Turteltaub, sceneggiatura è scritta dal trio Dean Georgaris, Jon Hoeber ed Erich Hoeber

La storia di Shark 2 ruota attorno a un'immersione esplorativa nelle profondità dell'oceano che si complica quando un'operazione mineraria criminale minaccia la loro missione e li costringe a combattere una rischiosa battaglia per la sopravvivenza. Di fronte a colossali Megalodonti e a spietati predatori dell'ambiente, i protagonisti dovranno superare in astuzia i nemici in una frenetica corsa contro il tempo.

Wu Jing, Sienna Guillory, Cliff Curtis, Skyler Samuels, Page Kennedy, Shuya Sophia Cai e lo spagnolo Sergio Peris-Mencheta si uniscono a Statham nel cast di questo adattamento di "The Trench", il sequel letterario del romanzo di Steve Alten che ha fatto da base al primo capitolo.