Electronic Arts annuncia Shank

Electronic Arts Inc. (NASDAQ ERTS) e Klai Entertainment hanno annunciato oggi che la celebre scrittrice Marianne Krawczyk scriverà la storia del nuovo straordinario action game 2D intitolato Shank. Krawczyk é nota per il suo lavoro sulla serie di God of War, premiato tra gli altri con un BAFTA, ed é stata inserita da Gamasutra nella lista dei 20 migliori sceneggiatori nell’industria dei videogiochi. Krawczyk sta offrendo le sue competenze per creare personaggi ricchi e ben strutturati per la perversa storia di vendetta di Shank.


"Sono entusiasta di essere parte di Shank," ha dichiarato Marianne Krawczyk. "Mi sono innamorata degli art work, dei personaggi e del mondo che Klei Entertainment ha creato e insieme stiamo dando vita una storia che permetterà ai giocatori di esplorare un mondo dove valori come l’integrità e la lealtà vengono stravolti nel loro significato."

"Quando Shank é stato inizialmente concepito, ci siamo immaginati un intero mondo abitato da personaggi alle prese con una storia matura e cinematografica," ha dichiarato Jamie Cheng, CEO di Klei Enterainment. "Marianne é stata in grado di dare maggiore consistenza ai nostri personaggi e di creare una storia di vendetta dai toni audaci, personali e originali allo stesso tempo."


Shank invita i giocatori a scatenarsi con le diverse armi a disposizione e a collezionare uccisioni con un sistema di combo emozionante e scorrevole. Potrai squarciare le fila di una schiera di membri di una gang rivale per competere contro i tuoi amici nelle classifiche online di Shank. Con un stile accattivante ispirato all’epoca d’oro dei fumetti e delle graphic novel, la miscela di classica azione 2D unita ad una trama affascinante rende Shank uno dei titoli scaricabili più attesi di quest’anno.


Shank sarà disponibile quest’estate su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e PC. Per maggiori informazioni su Shank visitate il sito http://shankgame.com.