MrBeast sepolto vivo per una sfida, le tribolazioni di uno youtuber

L’ennesima trovata di MrBeast

MrBeast sepolto vivo per una sfida le tribolazioni di uno youtuber

Il celebre YouTuber MrBeast, che vanta oltre 200 milioni di milioni di iscritti sulla piattaforma di Google, è riuscito in un’altra delle sue folli imprese. Il giovane si è fatto seppellire vivo per un'intera settimana in una tomba costruita appositamente per lui, per dimostrare coraggio e attirare sponsor. 

MrBeast sepolto vivo per una settimana

Lo sconsiderato YouTuber si è infilato sotto 2 metri di terra in una bara dotata di tutti comfort, come cibo in scatola, bottiglie per i bisogni corporali, pesi per fare un minimo di esercizio e, ovviamente, un sistema di areazione. Il tutto collegato all’esterno con telecamere e radio, più il continuo monitoraggio di staff, medici e addetti alla sicurezza. Un calvario che lo ha visto scoppiare in lacrime non appena la scavatrice ha rimosso il tumulo e la luce del sole è tornata a illuminarlo 

Cosa non si fa per un po' di popolarità? MrBeast però è avvezzo a questo tipo di stunt, ha i mezzi e gli agganci per poterlo fare e sicuramente non si fermerà qui, nonostante rischi e controversie. Il problema sono i potenziali imitatori, come il recente caso dei TheBorderline, in cui durante le riprese a bordo di un’auto per una sfida hanno provocato un incidente mortale, lo scorso giugno. Vi riportiamo il video in questione qui sotto; per favore non imitatelo (io non lo farò di certo, sono claustrofobico NdR).

MrBeast mentre era sepolto: il video