senseibravo senseibravo

SEGA chiede ai fan che brand vorrebbero rivedere

SEGA chiede ai fan che brand vorrebbero rivedere
Segui Gamesurf su Google

SEGA ha varato un sondaggio in cui chiede ai suoi fan - ahinoi esclusivamente in Giappone - quale brand videoludico vorrebbero veder tornare sugli scaffali. Il sondaggio non "promette" nulla: sembrerebbe essere la richiesta di una semplice opinione piuttosto che una vera e propria indagine di mercato e la vittoria di questo o di quel brand non implicherà necessariamente un suo ritorno sulle scene.

Ma tant'è: se desiderate il ritorno di OutRun, di After Burner, di Golden Axe, di Ecco the Dolphin, di Phantasy Star, di Street of Rage o di qualsiasi altro brand SEGA vi venga in mente armatevi di traduttore e correte a dare il vostro voto.

I risultati saranno resi noti il 20 Novembre.