Scrubs, Zach Braff tornerà nel reboot: è ufficiale
Ecco cosa sappiamo finora.

Dopo anni di speranze e voci, è finalmente ufficiale: Zach Braff riprenderà il ruolo di J.D. nel reboot di Scrubs, attualmente in sviluppo per ABC. Il progetto, da tempo in cantiere, compie così un importante passo avanti, assicurandosi la presenza dell’attore simbolo della serie cult che ha segnato gli anni 2000.
Il ritorno di Zach Braff in Scrubs
Il ritorno di Braff non era affatto scontato: le trattative sono state lunghe e complesse, con diversi ostacoli economici e logistici, tra cui la richiesta dell’attore di girare a Los Angeles invece che a Vancouver. Tuttavia, un accordo è stato finalmente raggiunto, riaccendendo l’entusiasmo dei fan.
Dietro le quinte, il creatore della serie originale Bill Lawrence è coinvolto nel progetto, anche se non ne sarà lo showrunner, vista la sua attuale agenda fittissima con titoli come Ted Lasso, Shrinking e Bad Monkey.
Il reboot di Scrubs: le anticipazioni
Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo Scrubs sarà un ibrido tra reboot e sequel: torneranno i personaggi storici, ma verranno introdotti anche nuovi specializzandi. Il tono resterà quello scanzonato e riflessivo che ha reso la serie celebre, ma con uno sguardo più maturo: J.D., ormai medico esperto, potrebbe vestire i panni del mentore, proprio come il burbero Dr. Cox fece con lui.
Non ci sono ancora dettagli sulla trama né una data ufficiale di uscita. Qui trovi il nostro approfondimento.