Screenshot per Fly! II
Sono state pubblicate da Terminal Of Reality una serie di immagini inedite catturate a bordo di Fly! II, simulatore di volo sviluppato esclusivamente per Personal Computer la cui lavorazione, oramai, si protrae da quasi 2 anni.
La qualità degli shot non è eccezionale, causa un forte fattore di compressione, tuttavia consentono di valutare in prima approssimazione cosa riserverà il sequel di Fly!2K ad appassionati ed aspiranti piloti di volo civile.
Concludiamo ricordando alcune tra le feature del gioco:
- Scenario di gioco fotorealistico
L'engine TerraSene Imagery ricreerà a partire da reali foto satellitari in alta risoluzione scenari di gioco estremamente fedeli ai modelli satellitari con l'equivalente di 7.5 metri per pixel in risoluzione d'immagine (i migliori engine al massimo sono stati in grado di offrire 30 metri per pixel di risoluzione)
- Raggio visivo incrementato
La visibilità in volo per Fly! II ricoprirà oltre le 60 miglia (circa 100 chilometri), ben cinque volte superiore a quanto proposto da Fly! 2K, il tutto ad appannaggio di un maggiore realismo grafico nella resa dello scenario circostante, particolarmente alle più alte quote di volo
- Effetti visivi sbalorditivi
Traendo beneficio dalle avanzate caratteristiche grafiche disponibili nell'API DirectX 8, i programmatori del gioco hanno implementato effetti grafici sbalorditivi, che daranno il meglio di sè con le schede grafiche di ultima generazione.
L'uscita era fissata a marzo 2001 ma trovandoci a conclusione del mese con molta probabilità Gathering of Developers, il publisher, distribuirà il titolo ad aprile.
[table_img_2]3|4[/table_img_2]
[table_img_2]5|6[/table_img_2]


